Angri: bando per l’affidamento del Centro Polifunzionale Orsini

Il Comune di Angri ha pubblicato un bando per l'affidamento del Centro Polifunzionale per disabili "Orsini": 30 gli ospiti della struttura

centro_orsini_angri_500

ANGRI. Il Comune di Angri ha pubblicato un bando per l’affidamento del Centro Polifunzionale per disabili “Orsini“: 30 gli ospiti della struttura.

Continuità per il Centro Polifunzionale “Orsini” di Angri, il Comune pubblica il bando per il nuovo affidamento

Centro Polifunzionale per diversamente abili “Orsini”. Pubblicato l’avviso pubblico per una indagine di mercato finalizzata all’affidamento annuale del servizio di gestione. Una priorità dell’amministrazione Ferraioli per assicurare una continuità di servizio ai 30 ospiti della struttura di via Leonardo da Vinci.

Il 14 gennaio l’Ambito territoriale S01_2 ha avviato una indagine di mercato tra tutti gli operatori economici che risulteranno in possesso dei requisiti previsti, che saranno invitati ad una procedura negoziata per l’affidamento del servizio.

Le attività che dovranno essere garantite ai 30 ospiti della struttura, riguarderanno laboratori polivalenti suddivisi in 6 percorsi modulari (attività di base, musica, pittura, teatro, esercizi di autonomia motoria e sport, ergoterapia, gestione del tempo libero, uso di strumenti multimediali, mensa).

Il valore complessivo dell’appalto sarà orientativamente pari a 150mila euro (iva esclusa) e dovrebbe durare dal 1° marzo 2019 al 28 febbraio 2020. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 29 gennaio 2019 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *