Angri, armato di motosega minaccia i passanti

ANGRI. Attimi di panico, stamani nel centro storico di Angri. Un uomo di 60 anni, già in cura presso il Centro di igiene mentale, è stato avvistato tra via Raiola e piazza Sorrento armato di motosega. Da immaginare la paura tra i passanti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della […]

ANGRI. Attimi di panico, stamani nel centro storico di Angri. Un uomo di 60 anni, già in cura presso il Centro di igiene mentale, è stato avvistato tra via Raiola e piazza Sorrento armato di motosega. Da immaginare la paura tra i passanti che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale, che sono riusciti a bloccare l’uomo.

Secondo i testimoni, il 60enne avrebbe litigato con un vicino di casa per poi rientrare in casa, prendere la motosega e sarebbe uscito nuovamente minacciando i passanti. Non si sono registrati feriti. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo, che dopo é stato trasferito presso il centro di igiene mentale di piazza Annnunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *