Angela Caloisi: vacanza in Costiera Amalfitana per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Vacanza in Costiera Amalfitana per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Caloisi. La fidanzata di Pietro Crivellin ha postato alcuni scatti

Vacanza in Costiera Amalfitana per l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneAngela Caloisi. La fidanzata di Pietro Crivellin ha postato sul suo profilo social alcuni scatti che la ritraggono nel meraviglioso scenario della Divina.

Dopo il terribile spavento per l’incidente in moto dell’ex tronista, Angela Caloisi ha deciso di prendersi un periodo di vacanza e relax per recuperare le energie fisiche e mentali.

Lo scatto nel quale la Caloisi si mostra in tutta la sua bellezza è stato molto apprezzato dai suoi fan che l’hanno arricchito con quasi 40 mila like e centinaia di commenti.

Un’immagine abbastanza semplice con Angela Caloisi che si gode il mare e il sole della Costiera Amalfitana ma che comprensibilmente ha scatenato l’entusiasmo dei tanti fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La sua storia con Paolo Crivellin è sempre spesso sotto l’occhio dei riflettori, come gran parte di quelle nate nello studio di Maria De Filippi anche se pare che al momento i due abbiano trovato il feeling giusto e la giusta sintonia.


Fonte: amalfinotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *