Anastacia si gode le vacanze in costiera amalfitana

Anastacia in costiera amalfitana. Come ogni estate, tanti vip scelgono la Divina per le loro vacanze. La famosa americana, impegnata in un tour in Italia di più tappe (l’ultima sul palco di Sogliano lo scorso 5 luglio), non ha resistito al richiamo della Divina e ha deciso di trascorrere un breve soggiorno a Positano. Come riporta […]

Anastacia in costiera amalfitana. Come ogni estate, tanti vip scelgono la Divina per le loro vacanze. La famosa americana, impegnata in un tour in Italia di più tappe (l’ultima sul palco di Sogliano lo scorso 5 luglio), non ha resistito al richiamo della Divina e ha deciso di trascorrere un breve soggiorno a Positano.

Come riporta Il Vescovado, l’artista, infatti, è stata avvistata nella Città Verticale a cena al ristorante “Chez Black”. Anastacia non è passata di certo inosservata

Anastacia in costiera amalfitana

Anastacia è una delle canzoni americane più apprezzate in Italia ma anche nel resto del mondo. L’artista – il cui vero nome è Anastacia Lyn Newkirk – è nata a Chicago nel 1967.

È diventata famosa a fine Anni Novanta grazie al primo singolo I’m outta love, al quale sono seguite altre canzoni di successo: Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues.

Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto I Belong to You e con Umberto Tozzi nella cover di Ti amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *