Amalfi, picchia il nuovo amore della ex: ferito gravemente

L'ex fidanzato si è presentato nel locale del nuovo fidanzato. Prima qualche parola di troppo, poi si è passati ai fatti, con i due ragazzi di Amalfi che sono venuti alle mani sotto le urla della giovane in preda al panico

rissa

AMALFI. Aggredisce il nuovo fidanzato della ex ragazza, perché non accettava la fine della loro relazione e all’idea che lei fosse andata avanti con la sua vita trovando un nuovo amore, non si poteva rassegnare.

La lite tra i ragazzi: un ferito

Racconta Il Vescovado, la scorsa notte, l’ex fidanzato si è presentato nel locale del nuovo fidanzato. Prima qualche parola di troppo, poi si è passati ai fatti, con i due ragazzi di Amalfi che sono venuti alle mani sotto le urla della giovane in preda al panico. Ad avere la peggio è stato il gestore del bar, che è rimasto gravemente ferito al volto.

L’intervento dei carabinieri: doppia rissa al locale

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che in contemporanea sono dovuti intervenire anche per un’altra rissa, che coinvolgeva giovani ragazzi fuori dal locale. Le Forze dell’Ordine hanno ascoltato i testimoni, tra cui anche la madre della ragazza che è intervenuta dopo aver sentito le urla di sua figlia. È stata la donna a confermare le interferenze provocate dall’ex fidanzato, persona già nota alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *