Allarme furti a Salerno: colpito anche il Teatro Nuovo

Furti a Salerno: lo scorso venerdì notte è stato infatti colpito il Teatro Nuovo. Si tratta di una banda che ha preso di mira la zona

teatro nuovo

SALERNO. Furti a Salerno, non solo negli appartamenti ma anche nei teatri. Lo scorso venerdì notte è stato infatti colpito il Teatro Nuovo.

Furti a Salerno: colpito il Teatro Nuovo

Durante la notte tra venerdì e sabato ignoti sono entrati nel Teatro Nuovo derubando computer, denaro e altro materiale, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Sui social, Michele Piastrella, gestore del teatro, scrive: “Denunciamo che negli ultimi sei mesi ci sono stati oltre venti furti negli appartamenti e nei negozi siti tra Via Valerio Laspro, Via Seripando, Via La Mennolella e Via Salvatore Calenda. Si tratta chiaramente di una banda, che ha preso di mira una zona spesso ignorata dai controlli delle forze dell’ordine. Chiediamo al Comune una maggiore sorveglianza nella zona. E’ assurdo che, dopo oltre venti furti, ancora non ci sia un’attività di sorveglianza adeguata e un impegno effettivo nelle indagini, per rintracciare i colpevoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *