Alla storica fiera del libro di Francoforte ci sarà anche il salernitano Paolo Marra

Tra le migliaia di libri presenti nei quattro giorni della fiera, che avrà luogo dal dieci al quattordici Ottobre, ci sarà anche il nome di un salernitano

Alla storica fiera del libro di Francoforte ci sarà anche il salernitano Paolo Marra. Come ogni anno, la Fiera del Libro di Francoforte (la storica Buchmesse) ospiterà editori ed agenti letterari di tutto il mondo, a caccia di diritti di traduzione e nuove scoperte. Francoforte sul Meno infatti, ospita la più grande fiera di libri di tutta Europa, ogni Ottobre dal 1949.

Tra le migliaia di libri presenti nei quattro giorni della fiera, che avrà luogo dal dieci al quattordici Ottobre, ci sarà anche il nome di un salernitano. Paolo Marra, autore del libro “Mille miglia intorno a me”, è presente tra i nomi degli autori di tutto il mondo e il libro sarà esposto nella sezione nuove opere.

Pubblicato il 1° Dicembre 2017, a quasi un anno dalla nascita, il libro edito da Caosfera Edizioni si prepara ad andare all’estero. Un altro salernitano che porta alto il nostro orgoglio nel mondo.


Chi è Paolo Marra


Paolo Marra nasce a Salerno nel Gennaio del ’97. Il suo precoce amore per la lettura lo porta a ottimi risultati scolastici, smorzati poi dal bullismo di una società che sembra reputarlo inadatto.

Dopo numerosi scontri con la legge e la famiglia, sembra finalmente ritrovare un briciolo di equilibrio. Si diploma e l’anno successivo intraprende gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *