Agropoli al TTI di Rimini, dal 9 all’11 ottobre

La città di Agropoli sarà presente, con un proprio desk, al TTI Travel Trade Italia in programma dal 9 all’11 ottobre presso le Fiere di Rimini. La partecipazione ad una delle principali fiere dedicate al mondo del turismo permetterà di promuovere ed offrire ad una qualificata platea di buyers l’offerta turistica del territorio agropolese. TTI […]

La città di Agropoli sarà presente, con un proprio desk, al TTI Travel Trade Italia in programma dal 9 all’11 ottobre presso le Fiere di Rimini. La partecipazione ad una delle principali fiere dedicate al mondo del turismo permetterà di promuovere ed offrire ad una qualificata platea di buyers l’offerta turistica del territorio agropolese.
TTI – Travel Trade Italia è la più importante piazza di contrattazione tra l’offerta del Bel Paese e la domanda internazionale, rappresentate, rispettivamente, da oltre 1.000 espositori pubblici e privati italiani ed oltre 1000 buyers provenienti da circa 60 Paesi del Mondo. L’obiettivo dell’evento è conoscere e rinnovare l’offerta turistica, individuare le novità e proporle ai professionisti del settore.
«Sarà, afferma il sindaco Franco Alfieri, una preziosa occasione ed una vetrina importante per presentare il nostro patrimonio storico, artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico. Proporremo Agropoli non solo come località balneare da tempo Bandiera Blu, ma anche come sede del porto turistico più grande della costa a sud di Salerno e come città da vivere tutto l’anno, caratterizzata sempre di più da eventi sportivi e culturali».
L’iniziativa di comunicazione turistica voluta dal Comune di Agropoli rientra nelle attività previste nell’ambito del progetto PIRAP “Agropoli tra sport e natura – Promozione” finanziato dal PSR 2007-2014 misura 313b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *