Agropoli, tenta di rapire 16enne. Intervengono i passanti

AGROPOLI. È ancora sotto choc la 16enne che sabato pomeriggio, verso le 17, stava per essere rapita da un maniaco che l’ha trascinata per i capelli nel tentativo di farla salire in auto, nei pressi dell’ex ospedale in via Marotta. Per la ragazza, fortunatamente, solo tanto spavento, grazie al tempestivo intervento dei passanti che hanno […]

AGROPOLI. È ancora sotto choc la 16enne che sabato pomeriggio, verso le 17, stava per essere rapita da un maniaco che l’ha trascinata per i capelli nel tentativo di farla salire in auto, nei pressi dell’ex ospedale in via Marotta. Per la ragazza, fortunatamente, solo tanto spavento, grazie al tempestivo intervento dei passanti che hanno messo in fuga il malintenzionato. Gli inquirenti ora stanno ascoltando i testimoni, per risalire all’identità del maniaco. La mamma della 16enne ha già sporto denuncia.
Stando a quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, la mamma avrebbe raccontato: «Mia figlia stava passeggiando quando uno sconosciuto l’ha avvicinata aveva una automobile nera molto lunga e una età compresa tra i 24 e i 30 anni. L’uomo ha afferrato mia figlia per i capelli per trascinarla nella macchina». Dopo aver visto la 16enne in difficoltà un passante si sarebbe avvicinato al malcapitato che ha minacciato l’uomo di andar via ma il passante avrebbe detto al malintenzionato che avrebbe chiamato i carabinieri.
«Quel delinquente ha lasciato andare via mia figlia – conclude la donna – che è tornata impaurita a casa e mi ha raccontato tutto». Da quanto dichiarato dalla famiglia, l’uomo pedinava la 16enne già da diversi giorni e, in un’altra occasione, avrebbe tentato di afferrarla per un braccio per portarla via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *