Agropoli: successo al TTI di Rimini

AGROPOLI. Bilancio positivo per il Comune di Agropoli all’ultima edizione del Travel Trade Italia, una delle più importanti fiere dedicate al turismo, che si è svolta dal 9 all’11 ottobre. «Agropoli – ha detto il sindaco Franco Alfieri – durante i tre giorni del TTI ha riscosso un grande interesse tra i buyers, i tour […]

AGROPOLI. Bilancio positivo per il Comune di Agropoli all’ultima edizione del Travel Trade Italia, una delle più importanti fiere dedicate al turismo, che si è svolta dal 9 all’11 ottobre.

«Agropoli – ha detto il sindaco Franco Alfieri – durante i tre giorni del TTI ha riscosso un grande interesse tra i buyers, i tour operator e tutti gli addetti ai lavori del settore presenti in fiera. E’ stata una preziosa vetrina per presentare il patrimonio storico, artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico della nostra città».

«Sono stati più di cinquanta i buyers e i tour operator che hanno visitato lo spazio espositivo – afferma il presidente di Cilentomania Orlando Di Scola – Appuntamenti, incontri e pianificazioni hanno movimentato il desk di Agropoli, che si è abilmente messo in mostra promuovendo il paese e le sue peculiarità».

L’iniziativa di internazionalizzazione turistica voluta dal Comune di Agropoli rientra nelle attività previste nel progetto PIRAP “Agropoli tra sport e natura – Promozione” finanziato dal PSR 2007-2014 misura 313b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *