Agropoli, Sp 45: presto i lavori di ripristino. Dove, chi e per quanto

AGROPOLI. La Provincia di Salerno ha avviato le procedure per effettuare lavori di manutenzione sulla Sp 45. Tale strada, che da località Madonna del Carmine ad Agropoli porta a Prignano Cilento, è divenuta particolarmente importante da quando la Cilentana è stata chiusa in entrambe le direzioni, costituendo il percorso alternativo. È stata quindi sottoposta a […]

AGROPOLI. La Provincia di Salerno ha avviato le procedure per effettuare lavori di manutenzione sulla Sp 45. Tale strada, che da località Madonna del Carmine ad Agropoli porta a Prignano Cilento, è divenuta particolarmente importante da quando la Cilentana è stata chiusa in entrambe le direzioni, costituendo il percorso alternativo. È stata quindi sottoposta a enormi sforzi: la strada è piena di curve pericolose e il manto stradale “non è dei migliori”.
Ora la Provincia, proprio per salvaguardare l’incolumità pubblica, ha affidato direttamente i lavori alla Pignataro Costruzioni Generali s.r.l. che si preoccuperà di ripristinare alcuni tratti del manto stradale, dal km 3,000 al km 7,000 per un ammontare di 29,750 mila euro iva esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *