Agropoli: record di multe nei pressi del cantiere-lumaca

AGROPOLI. Controlli serrati ieri sulla costiera cilentana. Ad entrare in azione dove è collocato l’impianto semaforico istituito per i lavori in corso, due gazzelle della Polstrada di Vallo. Sono stati controllati ben 50 veicoli: in totale sono stati decurtati 150 punti e ritirate 10 patenti di guida. Inoltre i trasgressori, che non rispettavano il transito regolato dall’impianto semaforico […]

multe

AGROPOLI. Controlli serrati ieri sulla costiera cilentana. Ad entrare in azione dove è collocato l’impianto semaforico istituito per i lavori in corso, due gazzelle della Polstrada di Vallo.

Sono stati controllati ben 50 veicoli: in totale sono stati decurtati 150 punti e ritirate 10 patenti di guida. Inoltre i trasgressori, che non rispettavano il transito regolato dall’impianto semaforico (in molti casi sono stati sorpresi a sorpassare i veicoli fermi ad attendere il verde), sono stati sanzionati per una somma complessiva di circa 2mila euro.

Sull’occhio del ciclone spunta il cantiere controllato dalla Polstrada, nei pressi del viadotto di Agropoli, con un’ordinanza: la Provincia, lo scorso 25 marzo, ha istituito per 400 metri il senso unico lungo la sp 430 tra i due svincoli cilentani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *