Agropoli, presentata la stagione teatrale del “De Filippo”

Presentata questa mattina in Piazza della Mercanzia ad Agropoli la stagione teatrale 2018-2019 del Cineteatro Eduardo De Filippo

AGROPOLI. Presentata questa mattina in Piazza della Mercanzia ad Agropoli la stagione teatrale 2018-2019 del Cineteatro Eduardo De Filippo. Per l’occasione il direttore artistico del Teatro, Pierluigi Iorio, ha scelto degli ospiti d’eccezione. All’aperitivo allo storico Bar Nazionale hanno infatti partecipato Maurizio Casagrande, Federico Buffa, Sal Da Vinci e Laura De Filippo.

Una bella adesione di pubblico che fa ben sperare. -“Parlare di teatro vuol dire parlare di bellezza ed in un mondo pieno di brutture io voglio parlare di cose belle”-. Queste le parole del direttore Iorio dalle quali traspare tutto il suo amore per questo lavoro che già in passato ci ha rivelato essere “il lavoro dei suoi sogni”.

Una lettura a sorpresa, su richiesta di Laura De Filippo, di un pezzo tratto dal brano teatrale di Luigi De Filippo “Anime gemelle ” ha fatto emozionare e sorridere la platea che è stata invitata a partecipare agli spettacoli della prossima stagione che vedranno esibirsi Maurizio Casagrande in anteprima nazionale con “Mostri a parte”, Monica Guerritore in ” Giovanna D’Arco”, Sal Da Vinci in ” Sinfonie in Sal maggiore”, La Bottega di Teatro di Luigi De Filippo con ” Un ragazzo di campagna”, Carlo Buccirosso in “Colpo di scena”, Biagio Izzo in ” I fiori del latte”, Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere in ” Il padre”, Serena Autieri e Paolo Calabresi in “La menzogna”.

Gli spettacoli inizieranno il prossimo 9 novembre per concludersi il 29 Marzo ed è aperta la campagna abbonamenti. Un mondo più bello ha bisogno di più arte, di più teatro, di più emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *