Agropoli, per questa sera promossi una serie di appuntamenti

Per la città di Agropoli questa sera sono in programma diversi appuntamenti. I dettagli

AGROPOLI. La città di Agropoli, questa sera ha promosso una sera di appuntamenti. I dettagli.

Area Sanremo Tour

Questa sera, alle ore 21.00, presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli, si terranno le selezioni per Area Sanremo Tour, l’unico concorso ufficiale per aderire ad Area Sanremo ed avere accesso al Festival della Canzone Italiana. Una tappa importante per la cittadina agropolese, un’opportunità per i giovani talenti del territorio che potranno partecipare al concorso.

Il concorso è rivolto ai giovani dai 16 ai 36 anni. La serata, presentata da Antonella Agresti, mira alla scoperta di nuovi talenti che saranno giudicati da una giuria di qualità. Questa prima tappa di Area Sanremo Tour nel Cilento è organizzata dalla Compagnia Stabile di Agropoli, con il patrocinio morale del Comune di Agropoli.

 In vino…veritas

Al Museo Acropolis, sito nel Centro storico di Agropoli, alle ore 21.00, è in programma In vino…veritas: la promozione ambientale e la produzione enogastronomica del territorio attraverso la storia dell’arte. Si terrà l’esposizione scultorea di Linda Hedelhoff. Prevista anche una degustazione di vini di aziende del territorio.

Gazebo pro Libano

A partire dalle ore 20.30 in Piazza Vittorio Veneto, ad Agropoli, sarà presente un gazebo che si pone il fine della sensibilizzazione e della raccolta fondi utile per finanziare un progetto a favore dei bambini del sud del Libano. L’iniziativa sarà supportata tramite il contingente militare italiano.

Si pone il medesimo obiettivo anche il “Concerto per il Libano” in programma venerdì 27 luglio, alle ore 20.30 presso il Castello di Agropoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *