Agropoli, l’assessore Benevento chiede più vigili in centro

L'assessore Eugenio Benevento ha richiesto al comando della polizia municipale di incrementare l'attività di monitoraggio e sorveglianza dei vigili urbani

AGROPOLI. Incrementare l’attività di monitoraggio e sorveglianza dei vigili urbani in piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi durante il fine settimana.

È quanto richiesto dall’assessore Eugenio Benevento al comandante della polizia municipale, Maurizio Crispino, e al vicecomandante Carmine di Biasi attraverso una lettera protocollata questa mattina presso gli uffici comunali.

“In seguito a numerose lamentele da parte dei residenti e ad una visione personale dei fatti – si legge nel documento – si verifica sempre più spesso che piazza V. Veneto e Corso Garibaldi siano teatro di partite di calcio organizzate tra ragazzini e che queste zone siano spesso oggetto di fastidiosi botti che oltre a causare assordante rumore mettono a repentaglio la sicurezza delle persone”.

«Sono sicuro – dichiara l’assessore Benevento – che la polizia municipale opererà al fine di garantire la sicurezza delle stesse piazze centrali della nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *