Agropoli, Alfieri: «Agenzia delle Entrate sul territorio cittadino»

AGROPOLI. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del sindaco di Agropoli Franco Alfieri, in merito al mantenimento degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli sul territorio cittadino. «L’Amministrazione comunale ritiene fondamentale il mantenimento sul territorio cittadino degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli. In tal senso, dunque, si è attivata concretamente avviando una serie di contatti […]

AGROPOLI. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del sindaco di Agropoli Franco Alfieri, in merito al mantenimento degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli sul territorio cittadino.

«L’Amministrazione comunale ritiene fondamentale il mantenimento sul territorio cittadino degli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Agropoli. In tal senso, dunque, si è attivata concretamente avviando una serie di contatti con i responsabili regionali e nazionali dell’Agenzia. In primo luogo, così come fatto anche con la sede del Giudice di Pace, si è impegnata, con delibera di giunta comunale n. 301 dell’8 ottobre 2013, a farsi carico dei costi relativi alla locazione e alla gestione dell’ufficio di località Moio. Con delibera della giunta comunale n. 282 del 16 ottobre 2014, è stato approvato l’intervento dei lavori, già in corso d’opera, di manutenzione straordinaria dei locali al piano terra dell’attuale sede al fine di poterlo destinare a Sportello Territoriale dell’Agenzia di Agropoli. Azioni che permetteranno di garantire regolarmente i servizi all’utenza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *