UN AGROPOLESE NELLA SQUADRA DI MATTEO RENZI

AGROPOLI. Nella nuova squadra del premier Matteo Renzi, presentata nell’arco della giornata di ieri mattina. Il premier ha presentato 8 donne e 7 uomini i quali saranno i nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Tra i prescelti, alcuni di loro ignari di essere stati eletti,c’ è anche l’assessore agropolese Sabrina Capozzolo. I nuovi […]

AGROPOLI. Nella nuova squadra del premier Matteo Renzi, presentata nell’arco della giornata di ieri mattina.
Il premier ha presentato 8 donne e 7 uomini i quali saranno i nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Tra i prescelti, alcuni di loro ignari di essere stati eletti,c’ è anche l’assessore agropolese Sabrina Capozzolo. I nuovi membri sono: Filippo Taddei all’Economia, Chiara Braga all’Ambiente, Enzo Amendola gli Esteri, Micaela Campana al welfare e diritti,  Andrea De Maria dovrebbe avere la responsabilità della formazione politica, Valentina Paris  (avellinese) agli Enti Locali, Emanuele Fiano alle Riforme, Giorgio Tonini a Cultura e università, Davide Ermini alla Giustizia, Ernesto Carbone, alla Difesa, Stefania Covello di Sud e fondi europei, Alessia Rotta alla comunicazione, Lorenza Bonaccorsi a innovazione e Pa, l’agropolese Sabrina Capozzolo all’agroalimentare e infine Francesca Puglisi alla scuola.
I nuovi membri si riuniranno questa mattina per la prima volta e domani, se accetteranno tutti l’incarico, Renzi, assegnerà loro le deleghe.
Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha espresso la sua simpatia per i nuovi eletti, postando sui social network: “Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare l’azione del partito al servizio della crescita della nostra terra e del Sud.
Un abbraccio particolare a Sabrina Capozzolo, donna di grande valore della provincia di Salerno, che ha le competenze e la determinazione per confermare anche in Segreteria Nazionale gli ottimi risultati di un’attività politica sempre attenta ai bisogni dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *