Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, si dimette il presidente Fasolino

SALERNO. Antonio Fasolino non è più il presidente dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Le dimissioni giungono alla vigilia dell’assemblea del Consorzio dell’aeroporto e la decisione è stata ufficializzata nella giornata di ieri dal presidente della Provincia, Giuseppe Canfora che, proprio nelle scorse settimane, a pochi giorni dalla nomina aveva chiesto ai rappresentanti di Palazzo Sant’Agostino in enti […]

SALERNO. Antonio Fasolino non è più il presidente dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Le dimissioni giungono alla vigilia dell’assemblea del Consorzio dell’aeroporto e la decisione è stata ufficializzata nella giornata di ieri dal presidente della Provincia, Giuseppe Canfora che, proprio nelle scorse settimane, a pochi giorni dalla nomina aveva chiesto ai rappresentanti di Palazzo Sant’Agostino in enti o società di dimettersi.
«Un gesto d’onore». Così ha commentato Canfora la decisione di Fasolino che non prenderà parte all’assemblea del Consorzio in programma a Napoli presso la Regione Campania. Tra i grandi assenti, oltre al presidente Canfora, anche i Comuni di Salerno, Bellizzi, Montecorvino Rovella, Pollica e Acerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *