Ad Ascea l’iniziativa “Adotta un’aiuola”

ASCEA. Avviato il progetto “Adotta un’aiuola”. In cambio di pubblicità le aziende floro-vivaistiche della zona si prenderanno cura del verde pubblico. Un modo per curare la manutenzione del verde pubblico praticamente a costo zero per l’Amministrazione, dal momento che le spese sono tutte a carico dell’azienda che “adotta” l’aiuola. Questi, intanto, avranno la possibilità di […]

ASCEA. Avviato il progetto “Adotta un’aiuola”. In cambio di pubblicità le aziende floro-vivaistiche della zona si prenderanno cura del verde pubblico.
Un modo per curare la manutenzione del verde pubblico praticamente a costo zero per l’Amministrazione, dal momento che le spese sono tutte a carico dell’azienda che “adotta” l’aiuola. Questi, intanto, avranno la possibilità di installare nelle aiuole di propria cura, dei cartelloni pubblicitari.
Le aziende interessate devono candidarsi entro il 20 ottobre. Le modalità per poter partecipare all’iniziativa promossa dall’Assessorato all’Agricoltura e al Turismo del Comune di Ascea sono sul sito istituzionale del Comune insieme all’avviso pubblico e alla lista delle aree verdi coinvolte nel progetto.
Nella pagina facebook dedicata al progetto (https://www.facebook.com/asceaadottaunaiuola) sarà possibile, per i cittadini, votare l’aiuola più bella che sarà premiata annualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *