A1, La Techmania protagonista al Galà della Fip Campania

SALERNO. Lunedì 29 settembre, presso il Grand Hotel di Salerno, andrà in scena il Gran Galà del Basket Campano. Evento che ritornerà in auge dopo tre anni di stop e che, come da prassi, è stato organizzato dalla Fip Campania. Spazio, dunque, alle premiazioni legate alle ultime tre stagioni, e tra le protagoniste ci sarà […]

SALERNO. Lunedì 29 settembre, presso il Grand Hotel di Salerno, andrà in scena il Gran Galà del Basket Campano. Evento che ritornerà in auge dopo tre anni di stop e che, come da prassi, è stato organizzato dalla Fip Campania.
Spazio, dunque, alle premiazioni legate alle ultime tre stagioni, e tra le protagoniste ci sarà anche la Techmania Battipaglia che riceverà ben otto premi:
Vittoria campionato under 15 femminile stagione 2012
Vittoria campionato under 17 maschile stagione 2014
Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2012 e 2014
Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2013 e 2014
Vittoria campionato A2 femminile stagione 2014
Premio al presidente Giancarlo Rossini
Grande soddisfazione ovviamente da parte del club della Piana del Sele che non vuole però assolutamente fermarsi, con ottimismo infatti si guarda al futuro. Del resto bisogna sempre migliorarsi. Al Galà parteciperanno anche Gianni Petrucci e Gaetano Laguardia, presidente e vice presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *