A1: Radio Castelluccio ancora insieme alle Techmania Lady

BATTIPAGLIA. La Techmania Battipaglia comunica con soddisfazione il rinnovo dell’accordo con Radio Castelluccio, prima radio cittadina e non solo. Dopo il successo della scorsa stagione, il binomio proseguirà anche nel 2014-2015. Per entrambe, dunque, si avvicina l’esordio in serie A1 di basket femminile. E proprio tutte le gare della Techmania del massimo campionato nazionale saranno […]

BATTIPAGLIA. La Techmania Battipaglia comunica con soddisfazione il rinnovo dell’accordo con Radio Castelluccio, prima radio cittadina e non solo.

Dopo il successo della scorsa stagione, il binomio proseguirà anche nel 2014-2015. Per entrambe, dunque, si avvicina l’esordio in serie A1 di basket femminile. E proprio tutte le gare della Techmania del massimo campionato nazionale saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2). Sia in casa che in trasferta, infatti, sarà possibile seguire la PB63Lady, primo appuntamento fissato per il prossimo 5 di ottobre in occasione dell’Opening Day di San Martino di Lupari. Nella due giorni in terra veneta Radio Castelluccio effettuerà collegamenti anche per tutte le gare della prima giornata di campionato (diretta streaming sul sito, in più è possibile scaricare l’App della Radio su Iphone).

La Techmania Lady comunica anche l’accordo con Rcs75 Community che lavorerà su più fronti nel corso delle gare del Pala Zauli: impiantistica, servizio hostess ed area rinfresco. Lo spettacolo è pronto per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *