A1, Marida Orazzo Mvp dell’A2 sud 2013-2014

“Mvp, Mvp, Mvp”, prendendo spunto dall’America ecco il grido del pubblico battipagliese rivolto ieri al suo capitano Marida Orazzo. Perché di Mvp stiamo parlando: questo il premio rivolto alla guardia della Techmania Battipaglia scelta come miglior giocatrice del girone A2 sud nella stagione 2013-2014: “E’ inutile negarlo, l’emozione è stata forte quando ho saputo del […]

“Mvp, Mvp, Mvp”, prendendo spunto dall’America ecco il grido del pubblico battipagliese rivolto ieri al suo capitano Marida Orazzo.
Perché di Mvp stiamo parlando: questo il premio rivolto alla guardia della Techmania Battipaglia scelta come miglior giocatrice del girone A2 sud nella stagione 2013-2014: “E’ inutile negarlo, l’emozione è stata forte quando ho saputo del riconoscimento – il primo commento di Marida Orazzo -. Tutto ciò mi gratifica molto, ovviamente ringrazio tutta la società e lo staff, in primis coach Riga, ed anche tutta la squadra. Senza di loro non avrei potuto certamente ricevere questo premio che, in ogni caso, non mi distrae in vista dell’esordio in A1”.
La consegna ufficiale avverrà sabato sera in occasione del Galà che si disputerà all’interno dell’Opening Day di San Martino di Lupari. Poi da lunedì si ritornerà subito in palestra a lavorare, unico modo per continuare a stupire tutti ed imboccare la strada per nuovi premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *