51^ Fiera Città di Eboli, dal 23 al 26 al Palasele

EBOLI. E’ tutto pronto per il via ufficiale della 51^ Fiera Città di Eboli in programma nella struttura polivalente del Palasele dal 23 al 26 Ottobre 2014. L’intendo degli organizzatori di questo annuale evento resta quello di voler promuovere l’artigianato, l’agricoltura, l’imprenditoria, i trasporti, la zootecnia e il turismo, ma sopratutto le innovazioni sia in […]

EBOLI. E’ tutto pronto per il via ufficiale della 51^ Fiera Città di Eboli in programma nella struttura polivalente del Palasele dal 23 al 26 Ottobre 2014. L’intendo degli organizzatori di questo annuale evento resta quello di voler promuovere l’artigianato, l’agricoltura, l’imprenditoria, i trasporti, la zootecnia e il turismo, ma sopratutto le innovazioni sia in campo industriale che agricolo.
Con questo obiettivo torna, la 51esima edizione, della Fiera della Città di Eboli “Ebolinfiera”. Rassegna espositiva e momento di promozione e confronto tra tutte le piccole e grandi realtà imprenditoriali presenti nel mezzogiorno d’Italia, e in particolare nella Piana del Sele. Quattro i giorni dedicati all’appuntamento fieristico, che si terrà presso il Palasele di Eboli dal 23 al 26 ottobre prossimi, che rappresenterà anche l’occasione per la creazione di rapporti commerciali tra gli operatori del settore. L’organizzazione, che mira a rendere questo appuntamento un punto di riferimento determinante per le aziende nazionali di settore, provvederà da questa edizione a caratterizzare le superfici espositive. L’obiettivo è che la Fiera di Eboli assuma una posizione rilevante nel panorama nazionale delle attività fieristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *